fbpx
ALLOGGI,  CONSIGLI,  HOTEL,  VIAGGI

Dove dormire a Parigi

La città dell’amore è adatta per tutti i periodi dell’anno, quindi se stai organizzando un viaggio ti proponiamo i migliori quartieri e i migliori hotel dove dormire a Parigi per una vacanza STREPITOSA! La capitale francese, Parigi, è tra le città europee più gettonate e richieste da tutti i turisti del mondo.

Dove dormire a Parigi: i tre hotel migliori

Hotel Beaugrenelle Tour Eiffel ⭐⭐⭐

Il nostro hotel preferito in pieno centro città! La scelta perfetta per una vacanza a Parigi, l’hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla Tour Eiffel, noi abbiamo optato per una camera doppia matrimoniale con colazione inclusa nella tariffa.

La reception è disponibile tutti i giorni h24, le camere sono dotate di ogni comfort e i letti comodissimi!

La stazione metropolitana più vicina è Dupleix e si trova a 2 minuti a piedi e permette di raggiungere tutte le principali attrazioni di Parigi.

Camera doppia hotel a Parigi
Hotel Beaugrenelle Tour Eiffel visto da fuori

Mercure Paris Gare Montparnasse ⭐⭐⭐⭐

L’hotel Mercure Paris Gare Montparnasse è un’ottima scelta per chi ha intenzione di spendere un budget più economico per un viaggio a Parigi. L’hotel si trova in zona sud est della città.

Stiamo parlando di un hotel quattro stelle situato a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Montparnasse. Il quartiere è ricco di ristorantini e teatri. L’hotel si trova a 180 metri dalle stazioni della metropolitana Gaité ed Edgar Quinet e vanta una posizione con un punteggio pari a 9,0.

Con una passeggiatina di circa 40 minuti potrete arrivare alla Tour Eiffel.

Camera di hotel con letto matrimoniale a Parigi molto moderna
Hotel situato in pieno centro a Paris a soli 40 minuti a piedi da Tour Eiffel
il mercure hotel gare montparnasse si trova in un ottimo quartiere nella capitale francese, le camere sono moderne e a 150 metri si trova la stazione Montparnasse

Hotel Victoria ⭐⭐

Per un viaggio low cost a Parigi super economico non puoi che scegliere l’Hotel Victoria.

Per qualità – prezzo non puoi chiedere di più! La struttura offre camere ristrutturate e moderne, super comfortevoli ed è disponibile il trattamento di colazione inclusa.

La struttura si trova nel centro di Parigi, a soli 50 metri dalla stazione della metropolitana Grands Boulevards. A pochi metri a piedi si trovano Galeries Lafayette e Printemps, mentre l’Opera Garnier si trova a 10 minuti a piedi. Il Museo del Louvre si trova a circa 15 minuti a piedi dall’hotel.

Sul nostro sito sono disponibili anche le soluzioni “prenota ora, paga dopo” senza fretta!

Hotel due stelle situato in zona centrale di Parigi, ottimo rapporto qualità prezzo
Hotel economico per un viaggio a Parigi, si trova in zona centrale e l'hotel victoria offre camere moderne

Tra le domande più frequenti che riceviamo da chi va a Parigi per la prima volta, è: dove alloggiare a Parigi, in quale quartiere è meglio alloggiare? Ci sono delle zone che è meglio evitare?

La città è sicuramente una metropoli dove si possono trovare offerte per tutte le tasche, le zone da evitare a Parigi che ti consigliamo sono quelle in periferia, poco illuminate e soprattutto la parte del nord di Parigi. Come in qualsiasi altra città del mondo: stai con gli occhi aperti!

Se questo articolo su dove dormire a Parigi ti è stato utile

salvalo e condividilo coi tuoi amici!

Coppia di innamorati a Parigi davanti alla tour eiffel
back to top